LOGIN AREA RISERVATA

Effettuando la login, è possibile accedere a tutte le infomazioni ed i dati di dettaglio sul servizio SIRV/CSST.

Se siete un utente registrato, effettuate la login cliccando QUI.

Se siete già loggati e volete tornare all'area riservata, cliccate QUI.

FAQ FAQ
  • Frequently Asked Questions - Risposte a domande ricorrenti

• Di seguito, sono elencate le domande più comuni relative al portale e al servizio GESIRV/CSST.
    Per formulare o suggerire una nuova domanda, potete scrivere direttamente all'indirizzo: SGOadmin@eng.it

Ho dimenticato la password ...

Nel caso di smarrimento della password, la richiesta di una nuova password deve essere formulata dal referente/responsabile della U.O./Ente cui apppartiene l'utente che ha dimenticato la password.

Per gli utenti regionali che si autenticano alla rete regionale, si ricorda che l'autenticazione al portale avviene utilizzando il medesimo account, pertanto una eventuale dimenticanza delle credenziali di accesso al portale pregiudicherebbe anche lo stesso accesso alla rete regionale. In ogni caso per tali utenti eventuali problemi e/o modifiche di tali credenziali devono essere gestite utilizzando il servizio di help desk.